
Laboratori creativi

Il Festival nel proporsi annualmente con novità e predisposrsi positivamente al cambiamento e ai nuovi trend offre in questo periodo di ripartenza spazi laboratorio a prenotazione letterari, artistici e di poesia. l'obiettivo è colmare le esigenze formative ed esperenziali di conoscenza e approfondimento della cultura della Romagna.
Si propongono laboratori tematici, curati da esperti e personaggi noti e apprezzati , ove sperimentarsi in situazioni e attività che permettono di far emergere e prendere consapevolezza di nuove competenze trasversali e della propria voglia di imparare ad imparare.
I laboratori totalmente full immersion, coi protagonisti del territorio, permetteranno di acquisire nuovi strumenti di conoscenza nuove abilità acquisendo una " patente " formativa, mettendo ordine alle conoscenze attraverso un percorso di sei giorni che accompagnerà i partecipanti in nuove scene e nuovi ruoli di vita.
A Cervia nella settimana del Festival 2021 si apriranno tre laboratori tematici che parleranno e agiranno in ambiti culturali legati alle conoscenze storico contemporanee, nel campo della letteratura, dell'arte e della poesia anche dialettale
Appuntamenti unici ed esperenziali di conoscenza e formazione